Visualizza versione completa : Samsung I600 e Bluetooth
MaurizioMIELE
02-11-2007, 08:42
Salve a tutti, sono possessore di uno spendido Samgung I600 con Windows Mobile 5 che io ho aggiornato a Windows Mobile 6. Tutto è bello ma quando carico il programma di navigazione Tom Tom o Route 66 Mobile 7 iniziano i guai, il programma viene letto benissimo funziona tutto tranne che non riesco a connettere il ricevitore GPS, o meglio il rivitore Gps viene visto, fa la connessione mi dice che è connesso ma poi il programma non lo vede e la spia del gps lampeggia alla ricerca di connettersi.
Come posso risolvere tutto?
squall90f
07-11-2007, 20:05
il problema lo riscontravi anche prima dell'aggiornamento a windows mobile? la procedura l'hai presa da una fonte attendibile?
Ankio ho lo stesso problema..stavo decidendo di darlo via...
piterpuk
07-04-2008, 20:44
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come devo fare rinascere il mio samsung z710. dopo un tentativo di cambiare il firmware? ci sono riuscito a cambiarlo un paio di volte poi o strafatto un po di piu ed adesso non si accende piu... so che c'è un cavo particolare per farlo riaccendere ma non voglio nemmeno girare per comprarlo... il cellulare praticamente non si accende piu neanche con il cavo del caricabatteria inserito che non lo riconosce piu... nell'attesa di una vostra risposta.. anticipo e ringrazio... ciao
vBulletin v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.