PDA

Visualizza versione completa : Confronto fotocamere che ne dite?

gprsman
19-04-2006, 17:38
Ciao a tutti,che ne dite di fare una raccolta di fotografie dei vari celulari in commercio per valutare le miglior fotocamere?precisando cellulare ,versione firmware,condizioni di luce e per finire i settaggi della fotocamera ?

Se siete d'accordo inizio a postarne qualcuna io;)

gianpy86
19-04-2006, 23:56
io sono d'accordissimo ora tocca agli altri :D

enzuccion
20-04-2006, 00:18
OTTIMA IDEA !!!

Credo anche che a parer dei moderatori potrebbe essere anche inserita tra le discussioni importanti in quanto molti prima di acquistare un cellulare vorrebbero vedere le capacità della fotocamera.

Ad esempio sarei curioso della fotocamera di un nokia 6680.

Cmq sia sarebbe opportuno anche inserire foto a luogo chiuso e luogo aperto.

Saluti :)

Rankine
20-04-2006, 11:32
In verità vi avevamo preparato a tal proposito uno spazio apposito dove poter postare le foto fatte con i vostri cell nella Gallery (http://www.umtsplanet.net/index.php?ind=gallery) in modo che poteste mettere tutte le foto ordinate aggiungendo un titolo ed una descrizione e consentendo agli utenti la possibilità di votarle e aggiungere un commento. :D
Per ora siamo partiti con la sezione Principale, strada facendo (con i vostri lavori) vediamo di riorganizzarla a seconda della necessità magari facendo delle sottocategorie per Marca Cellulare...
Fatemi sapere se vi piace l'idea.

gprsman
20-04-2006, 13:51
Quindi li postiamo qui' o nel link gallery?ma come si uppano le foto nella gallery?come tu sai le miglior foto nokia e SE pesano anche 1 mb .

gprsman
20-04-2006, 14:12
Postata una foto in gallery ,aspetto approvazione ammnistratori:figo:

.:Ale:.
20-04-2006, 14:21
ottima idea rankine quella della gallery :clap:

Rankine
20-04-2006, 14:43
ottima idea rankine quella della gallery :clap:
;)
Per adesso approvo l'immagine di Gprsman e vediamo come viene la prova. Poi decidiamo meglio come organizzarci. Bisogna valutare bene quanto detto da gprsman per evitare di appesantirci troppo il server. Ci sono i pro e i contro (come mi faceva notare gprs..)
Al massimo si potrebbe organizzare la cosa mettendo le immagini di test fotocamera sul forum allegandole con imageshack e poi fare un sistema di feedback che la foto + bella e più votata viene messa nella "Galleria degli utenti"... Mo mi metto a studiare un pò la fattibilità dell'idea e vedere di trovare una soluzione di perfezione ;)

gprsman
20-04-2006, 14:55
;)
Per adesso approvo l'immagine di Gprsman e vediamo come viene la prova. Poi decidiamo meglio come organizzarci. Bisogna valutare bene quanto detto da gprsman per evitare di appesantirci troppo il server. Ci sono i pro e i contro (come mi faceva notare gprs..)
Al massimo si potrebbe organizzare la cosa mettendo le immagini di test fotocamera sul forum allegandole con imageshack e poi fare un sistema di feedback che la foto + bella e più votata viene messa nella "Galleria degli utenti"... Mo mi metto a studiare un pò la fattibilità dell'idea e vedere di trovare una soluzione di perfezione ;)

Ottima idea:D