Visualizza versione completa : Sony Ericsson - Walkman phone
gemellik
24-07-2006, 17:15
Salve a tutti
volevo chiedervi cosa ne pensavate dei nuovi Walkman phone della Sony Ericsson, che sono
W300i
W600i
W700i
W710i
W800i
W810i
W850i
W950i
Ne vorrei prenderne uno ma secondo la mia opinione la differenza sta solo nel design e nella quantità di memoria.
Quale mi consigliereste di acquistare???
aleritty
10-08-2006, 23:53
sei un tantinello OT secondo me...
Cmq ti rispondo subito!
Stai attento a quello che compri, perchè anche se secondo me sono ottimi come telefoni ed anche come walkman hanno una buona potenzialità!
Però devi considerare che:
- la batteria va giù che è un piacere ascoltando la musica
- devono avere la memoria espandibile (se non sbaglio non la hanno tutti) altrimenti sei sempre li a cambiare gli mp3...
- considera tanto i tasti funzione, ti rendi conto solo quando è troppo tardi che non puoi andare avanti con le canzoni perchè il telefono è prigioniero in tasca!!
Boh, non so che altro dire... cmq io preferisco apparecchi separati!
gemellik
24-08-2006, 15:40
"la batteria va giù che è un piacere ascoltando la musica"
nella pubblicità del prodotto sono garantite non so quante ore di musica.
"considera tanto i tasti funzione, ti rendi conto solo quando è troppo tardi che non puoi andare avanti con le canzoni perchè il telefono è prigioniero in tasca!!"
questo succede con tutti i walkman, lettori cd e mp3, a meno che non si abbia delle cuffie apposita con i pulsanti << o >>.
aleritty
24-08-2006, 16:20
No no...
perchè alcuni hanno i tastini laterali ad esempio (come il mio mp3) che mi permettono di fare quello che voglio senza guardare...
Sono garantite un sacco di ore di musica, ma usandolo solo per fare quello... fai già 2 videotelefonate, due o tre chiamate e poi vedi...
gemellik
30-08-2006, 15:47
Ma devi tenerlo in mano per usare i tasti e poi non credo di fare videotelefonate visto che la fotocamera, sul modello che sto puntando, è dietro, molto scomoda se vuoi vedere e farti vedere da chi parli. E mica ascoltero ore intere musica in continuazione
aleritty
30-08-2006, 17:57
Ma se non ci vuoi ascoltare la musica allora perchè puntare solo su un walkman phone che a questa è orientato??
gemellik
01-09-2006, 11:05
Certo che ascolterò musica! ma, come ho detto, non ore di fila ma solo al massimo mezzora al giorno.
Comunque prenderei il w700i
vBulletin v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.